Tra musica, moda e cinema. Il nuovo videoclip del brano “Giovedì” di Alberto

Roxy Studio Records è lieta di presentare la sua ultima pubblicazione: “Giovedì” di ALBERTO, disponibile per l’acquisto e lo streaming dal 29/10/2020.

Arrangiato con la collaborazione di Fabio Castorino (Roxy Studio), Il brano si contraddistingue per la sonorità pop e per il testo eclettico e parla di un legame non previsto, non scritto nell’agenda delle “cose da fare in giornata”; un legame che ti fa inciampare mentre cammini, che ti fa chiedere come hai fatto a non vedere quella mattonella fuori posto, che è necessario stare più attenti.
Ma non ci stai: torni a pensare a lei, al suo profumo sulle lenzuola bianche, al cuscino sporco di trucco, a come si sgranchisce la mattina alzandosi dal letto, vestita solo di una maglietta rubata dal tuo armadio che le arriva alle ginocchia.
Un legame che aiuta ad evadere da sé stessi per vedere i propri difetti, i propri sbagli.
Alberto dice: “Giovedì parla di un legame che mai mi sarei aspettato di trovare, perché pensavo che tutti i nodi, se tirati, potessero sciogliersi.
Invece no, non tutti: ho le mani indolenzite da quanto ho tirato.”

Di seguito i link più importanti alla pubblicazione:
Spotify: https://spoti.fi/37YXLHX
iTunes: https://apple.co/324syPY
Amazon Music: https://amzn.to/2HZhOv2
Video YouTube: https://youtu.be/cEdTu8zuUMU

Alberto Spataro, in arte “ALBERTO”, è un artista siciliano (palermitano) classe ’96.
Muove i primi passi nel mondo musicale come producer e arrangiatore.

Iniziando da autodidatta, ottiene nel 2017 un diploma in “EDM production” presso l’istituto SAE di Milano.
Durante lo stesso anno dà inizio al suo progetto artistico “Kuazo”, basato su produzioni di musica elettronica, pubblicando con varie etichette di rilievo tra cui Ego e Sony.
Senza limitarsi alla musica elettronica, estende le sue collaborazioni a diversi artisti e cantanti, per i quali compone basi che gli permettono di farsi conoscere ed apprezzare sino a crearsi una discreta reputazione nel panorama musicale italiano.

Dal 2019 asseconda il bisogno di mettersi a nudo, di esporre la parte più sensibile di sé e dà il via al suo progetto cantautorale “ALBERTO”, con la stesura di testi e musiche che portano a galla emozioni da tanto tempo taciute.
Musica, Moda e Cinema sono le sfere fondamentali che si intersecano in questo progetto e che hanno massima espressione nel VideoClip che l’artista abbina al singolo.
A tal proposito segnaliamo che il video di “Giovedì” è disponibile su Youtube dal
03/11/20 a questo link https://youtu.be/cEdTu8zuUMU

LINK SOCIAL ARTISTA
Instagram: https://www.instagram.com/sonosoloalberto/
Facebook: https://www.facebook.com/SonosoloAlberto
Twitter: https://twitter.com/sonosoloalberto
Soundcloud: https://soundcloud.com/user-112394630

La Roxy Studio Records è stata fondata da Massimo Pitti e Fabio Castorino nel Luglio del 2019, quando lo studio di registrazione omonimo decide di pubblicare autonomamente le produzioni dei propri artisti.

Lo scopo iniziale, quello di dare spazio ai musicisti del proprio territorio, si trasforma ben presto in un’apertura verso vari stili musicali e collaborazioni di ogni genere, e si fa subito apprezzare per la qualità delle sue produzioni, alcune delle quali scalano tuttora le classifiche di vendita dei maggiori digital stores.


LINK SOCIAL ROXY STUDIO
Instagram: https://www.instagram.com/roxy_studio/
Facebook: https://www.facebook.com/RoxyStudioPalermo/

One Response

  1. erotik says:

    Good article! We will be linking to this particularly great content on our site. Keep up the great writing. Aurlie Jim Elbart

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *